Sul forum della Z3 ho letto di molti che avevano la Z3, sino passati alla Z4 ed ora tornano indietro.
Nel complesso non é male, sopratutto con il 2.8, ma ha un telaio troppo burroso e uno sterzo poco comunicativo. Portare poi al limite la mia nn é semplice perché già si intraversa brutalmente con il controllo di trazione attivo, figuriamoci senza, ma poi non é facile rimetterla dritta, diversamente dalla MX5 che si rimette dritta da sola.
In definitiva se voglio divertirmi uso la NA, se voglio la spinta di un motore potente la Z3, se voglio il piacere della guida di una volta la 911.
Che desiderare di più? Una bella ed ignorante Corvette!
Nel complesso non é male, sopratutto con il 2.8, ma ha un telaio troppo burroso e uno sterzo poco comunicativo. Portare poi al limite la mia nn é semplice perché già si intraversa brutalmente con il controllo di trazione attivo, figuriamoci senza, ma poi non é facile rimetterla dritta, diversamente dalla MX5 che si rimette dritta da sola.
In definitiva se voglio divertirmi uso la NA, se voglio la spinta di un motore potente la Z3, se voglio il piacere della guida di una volta la 911.
Che desiderare di più? Una bella ed ignorante Corvette!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!