Sì... ma uno deve fidarsi di "qualcosa" no? Il broker che ti segue da una vita che ti dice: "Tranquillo paghi solo i 300 euro di franchigia!" e poi esce fuori il degrado al 40%... il concessionario che ti dice "Tranquillo portala da questo carrozziere che è bravo e ti fa un bel lavoro..." e poi il carrozziere "mi spiace ma non ce la faccio a stare sotto i 2200: costa 1600+iva e non ti consiglio un pezzo non originale e ci vuole tempo per ordinarlo, certo riparandola dal tappezziere si risparmia molto e non ci metti altro che la franchigia..." ed il tappezziere "E' 1000. Torna perfetta. Sono 1000+iva. E' ovvio che non torna perfetta: questa è nuova..." ah dimenticavo l'assicuratore: "Scusa giacomo se non te l'avevo detto, quella del degrado è stata una dimenticanza... sai non capitano così spesso cappotte..."
Posso sfogarmi? Io sono un inesperto sì, ma accerchiato da un manipolo di gente di m..... che mai mi era capitato di incontrare in 30 anni!!!!!
:cry2: sob...
Grazie a tutti per le risposte!!! Mi sono fatto un'idea!!! Vi tengo aggiornati!!!!
Posso sfogarmi? Io sono un inesperto sì, ma accerchiato da un manipolo di gente di m..... che mai mi era capitato di incontrare in 30 anni!!!!!
:cry2: sob...
Grazie a tutti per le risposte!!! Mi sono fatto un'idea!!! Vi tengo aggiornati!!!!