Giacomo83 Ha scritto:Ragazzi, l'ho portata a fargliela vedere: ho specificato che in nessun modo giudicavo il lavoro, ma che per la cifra spesa sarei molto soddisfatto se quei difetti sparissero il più possibile e mi ha detto di riportargliela domani: vede di capire cos'è il clank di molla che si sente ad alzarla e di far tornare meglio l'appoggio sui finestrini. Per il fatto che rimane alzata dietro dice che potrebbe dipendere dal fatto che il tessuto è nuovo, ma non mi convince in realtà... Infine per il tempo di lavoro mi ha detto che ha fatto tutto senza smontare il telaio della cappotta... chiedo a voi esperti: è la norma? o c'è qualcosa che non va?
Per l'aspetto burocratico: io ho pagato a lui cash 1200 di tasca mia. L'assicurazione aveva accettato col perito un lavoro di "sostituzione" per 2500 euro (in cui c'era anche un vetro sportello graffiato); l'assicurazione, su quel preventivo aveva calcolato un degrado del 40% sul prezzo della cappotta nuova e mi avrebbe pagato 1410 se presentavo una ricevuta di 2500. Io però non volevo spendere tutti quei soldi e mentre cercavo di capire se ero obbligato ad presentare la fattura sono passati un mese e mezzo. Così l'altro giorno con un colpo di testa la porto da questo tappezziere e gli dico: con quanto me la ripari? 1000+iva? Bene, procedi! Il resto lo sapete...
Per favore non ripetetemi quanto sono stupido... mi sono già fatto un'idea... ora voglio solo arrivare in fondo alla cosa.
Grazie a tutti per le vostre risposte!!!
secondo me vedendo le foto non mi sembra un lavoro veramente fatto male!! te comunque riportagliela e vedi se riesce a sistemare qualche piccola imperfezione e per il resto se non hai dovuto sborsare un centesimo va bene cosi'!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
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