Pdor figlio di Kmer Ha scritto:mi riferivo all' appoggio in curva da budino...gia le 14 flettono parecchio, non immagino con quelle geletine cosa possa succedere, tu hai la spalla 3 volte più bassa di me...
chiedevo un parere sulla guidabilità di una NA! per sapere come si è trovato chi le monta, io in ogni caso, non le monterò mai, non abito in germania
cmq OT, ciao!
ma no,non è così male come pensi,si io ho una NC ma anche altre 3 auto tutte con gomme invernali del 15 e 14 e prima le ho guidate fino al 13!inoltre ho altri pareri diretti di miei amici che le montano da 10 anni come me su cerchi simili su civic VI serie,306 ecc. e anche per loro che sono più appassionati e sportivi di me (pista vera.. ) in strada non ne hanno mai fatto una tragedia,anzi sempre elogiate. Come dici tu la differenza più sostanziale la fa la spalla alta che nel caso di un 14 è certamente più cedevole ma poi a parità di misure non bisogna farci un dramma.
Perchè OT,anche questa è una discussione che a tanti può interessare,si parla come da titolo di gomme da neve no? ciao!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn