pauldesign Ha scritto:Filos Ha scritto:Vorrei essere sicuro di un concetto: la convergenza al posteriore diminuisce o aumenta in fase di accelerazione?leggendo il post e altri articoli mi sembra di intuire che accelerando la convergenza dovrebbe diminuire e quindi aprirsi per avere minimo slittamento delle ruote, nel caso del rettilineo.Però altri dicono il contrario...illuminatemi!
dmax23 Ha scritto:Paul occhio che fai casino, lui parla di camber, tu di convergenza...
Io rispondevo a Filos, è qualcun'altro che ha fatto confusione parlando di camber.
Ma hai quotato Lucky che parlava di camber!!!
Così chi non ha le idee ben chiare perde la testa, l'ho fatto notare per cercare di rendere chiaro il discorso a tutti! : Wink :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo