DVS Miata Ha scritto:Non capisco perchè nessuno valuta le Federal 595 Rs-r (non 595ss) come gomma stradale sportiva al posto di più costose e magari meno performanti hankook Rs2 o Toyo R1R.
4 gomme montate in 205/45 R 16 l'anno scorso mi sono costate intorno ai 400 eurini montate.
Sono onesto non saranno pari a delle vere semi-slick ma a parer mio per chi volesse una gomma sportiva stradale con un ottimo rapporto qualità prezzo varrebbe la pena provarle
io è da mò che lo dico... sono gomme veramente ottime ... io le sto usando tutt'ora (5° la mattina) e sono "sicure" chiaro che se fai lo scemo scivolano ma scivolano non è che perdi aderenza all'improvviso, in pista vanno bene (1.31.8 a franciacorta con le gomme che avevano sù oltre 4 ore di pista) e sul bagnato sono utilizzabili (MEGLIO delle Kumho Ku31 che avevo, e che ho tutt'ora smontate perchè non mi conviene rimontarle con qualche pistata incombente)... se nevica sticazzi non camminate neanche con le Ad08 che dovrebbero fare la stessa cosa ma costano il doppio!