le valvole del remus aperte e chiuse si sente l'effetto, il fatto è che da chiuse la macchina va un pelino di più ai medi, mentre da aperte va un pochino meno.
essendo più lineare sembra quasi vada di più...
i miei video sul tubo sono fatti di malissimo, non si sente niente e non arrivo nemmeno a 5000 giri...
appena avrò tempo e voglia cercheró di farne di migliori...
puoi metterli senza rimappa abbastanza tranquillo a patto di non mettere aspirazioni iper prestanti.
io ho cobalt e k&n, collettori e terminale
la centralina gestisce tranquillamente, come sempre peró una rimappa ottimizza il tutto e adatti meglio la situazione.
cmq per la mappa non mi preoccupo molto.
attendo news da piasini, altrimenti a febbraio mi piglio lo sniper, faccio un po' di datalog e mi faccio fare la mappa da mike...
essendo più lineare sembra quasi vada di più...
i miei video sul tubo sono fatti di malissimo, non si sente niente e non arrivo nemmeno a 5000 giri...
appena avrò tempo e voglia cercheró di farne di migliori...
puoi metterli senza rimappa abbastanza tranquillo a patto di non mettere aspirazioni iper prestanti.
io ho cobalt e k&n, collettori e terminale
la centralina gestisce tranquillamente, come sempre peró una rimappa ottimizza il tutto e adatti meglio la situazione.
cmq per la mappa non mi preoccupo molto.
attendo news da piasini, altrimenti a febbraio mi piglio lo sniper, faccio un po' di datalog e mi faccio fare la mappa da mike...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!