sound:
confronto diretto: 4-2-1 più borbottante 4-1 più casinaro in basso ed in alto
4-2-1 vince 1 a 0
qualitá costruttiva: le saldature del 4-2-1 fanno pena, in generale il 4-2-1 sembra più economico
4-2-1 perde 0 a 2
erogazione: soggettiva, il 4-1 un pochino più progressivo non si avverte un netto incremento di prestazioni, il 4-2-1 fa risaltare un pochino di più la bottarella attorno ai 3500 4000, da un bell'incremento avvertibile fino ai 5500 circa, da quì si sente la differenza a ***** tra valvole aperte e chiuse del remus. in generale direi che i 4-2-1 danno più soddisfazione proprio perchè meno progressivi, si sente meglio l'incremento.
poi in alto che siano 4-2-1 o 4-1 l'incremento c'è uguale, senza il tappo sui collettori il guadagno principale è li.
4-2-1 vince 1 a 0 al 95esimo
totale 2 a 2
dipende dal vostro gusto, credo che il 4-2-1 sia più indicato al 1.8 ed a una daily driver in generale.
il 4-1 invece più alla pista. se dovessi scegliere il 4-1 però prenderei altro :rb ad esempio.
così facendo si tiene la lambda originale e dopo una bella rimappa si gode della modifica.
io attendo il responso della rimappa, sono in attesa di notizie su piasini, ho la possibilitá di comprare anche lo sniper, però voglio capire bene...
confronto diretto: 4-2-1 più borbottante 4-1 più casinaro in basso ed in alto
4-2-1 vince 1 a 0
qualitá costruttiva: le saldature del 4-2-1 fanno pena, in generale il 4-2-1 sembra più economico
4-2-1 perde 0 a 2
erogazione: soggettiva, il 4-1 un pochino più progressivo non si avverte un netto incremento di prestazioni, il 4-2-1 fa risaltare un pochino di più la bottarella attorno ai 3500 4000, da un bell'incremento avvertibile fino ai 5500 circa, da quì si sente la differenza a ***** tra valvole aperte e chiuse del remus. in generale direi che i 4-2-1 danno più soddisfazione proprio perchè meno progressivi, si sente meglio l'incremento.
poi in alto che siano 4-2-1 o 4-1 l'incremento c'è uguale, senza il tappo sui collettori il guadagno principale è li.
4-2-1 vince 1 a 0 al 95esimo
totale 2 a 2
dipende dal vostro gusto, credo che il 4-2-1 sia più indicato al 1.8 ed a una daily driver in generale.
il 4-1 invece più alla pista. se dovessi scegliere il 4-1 però prenderei altro :rb ad esempio.
così facendo si tiene la lambda originale e dopo una bella rimappa si gode della modifica.
io attendo il responso della rimappa, sono in attesa di notizie su piasini, ho la possibilitá di comprare anche lo sniper, però voglio capire bene...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!