progitto Ha scritto:Per il problema della filo corto della sonda (sulla mia con il 4-1 c'è stato parecchio da bestemmiare per farcelo stare) segnalo che racing beat produce questa prolunga http://www.racingbeat.com/Miata-MX5-2006...56004.html.
Permette comodamente di montare la seconda lambda dopo il secondo catalizzatore, l'unico che rimane montato con questi collettore scatalizzati, eliminando così anche l'uso dell'emulatore.
Li avevo guardati anch'io i colli di racingbeat ma per mettere la sonda dietro e' un bel lavoro... tira giu tutto lo scarico, togli le paratie intorno al cat che mi sembrano siano puntate, porta il tubo da uno che ti salda in modo decente la boccola...
Con quelli di Il motor ti risparmi un po di lavoro... e poi un domani se vuoi toglierti la curiosita di mettere un tubo dritto sei gia a posto per via di sonde...
Comunque per via di sonde mi sto interessanto e studiando come funzionano e ora della fine e' una minkiata, dunque quelli di racing beat secondo me si potrebbero montare con una sola sonda e al posto della seconda fare il congegno eletronico per eliminarla del tutto.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!