Ma si, non ne voglio 190 da un 1.6, so bene che ce ne vogliono 10.000 di euro per una cosa cosi' e che da gestire e sistemare a regola d'arte e' un vero e proprio impegno...
Ma da un 1.8 state tranquilli che 40/50 cv li tiri fuori... anche di piu'... e spendendo davvero si e no 3000 euri... Se trovi un buon motorista onesto ne esce un capolavoro ben piu' soddisfacente...
Ovvio, resta pur sempre un lavoro lungo e da eseguire a regola d'arte (soprattutto modificando le componenti di serie appunto)... ma non c'e' paragone...per me almeno^^
Ma da un 1.8 state tranquilli che 40/50 cv li tiri fuori... anche di piu'... e spendendo davvero si e no 3000 euri... Se trovi un buon motorista onesto ne esce un capolavoro ben piu' soddisfacente...
Ovvio, resta pur sempre un lavoro lungo e da eseguire a regola d'arte (soprattutto modificando le componenti di serie appunto)... ma non c'e' paragone...per me almeno^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve