in pista con un compressore, dai...corpi farfallati,un condotto aria serio, camme da alti giri, testa, valvole, e scarico dalle melodie 'sireniche'
una volta usurati i pistoni, aleserai e cambierai pure quelli con un nuovo albero, volano e frizione (quella la cambi in ogni caso)
come mi piacerebbe! hai presente che suono?? che gusto...
vorrai allungare il rettilineo del mugello poi
per la 'strada' bbr turbo kit e i compressori sono eccezzionali...
ma in pista, che te ne fai di quegli arnesi da barbari ??
sicuro di volerti fermare a 6000 giri? e di aggiungere peso e componenti all' anteriore?
come si chiama l' utente con la faccia del cane? chiedi a lui, aveva un preparazione aspirata moooolto interessante
si sono OT ma poverò nicolò, non vorrei fargli perdere certi piaceri a priori
una volta usurati i pistoni, aleserai e cambierai pure quelli con un nuovo albero, volano e frizione (quella la cambi in ogni caso)
come mi piacerebbe! hai presente che suono?? che gusto...
vorrai allungare il rettilineo del mugello poi

per la 'strada' bbr turbo kit e i compressori sono eccezzionali...
ma in pista, che te ne fai di quegli arnesi da barbari ??
sicuro di volerti fermare a 6000 giri? e di aggiungere peso e componenti all' anteriore?

come si chiama l' utente con la faccia del cane? chiedi a lui, aveva un preparazione aspirata moooolto interessante

si sono OT ma poverò nicolò, non vorrei fargli perdere certi piaceri a priori

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)