E' il Cugino di quest'altro frankestein:
![[Immagine: espace01.jpg]](http://digilander.libero.it/designmg/f1evo/racingcars/espace01.jpg)
![[Immagine: 4.jpg]](http://www.autogen.pl/cars/RenaEspF1/4.jpg)
Reanult Espace F1, notare la scoppiettante soluzione per il bracciolo posteriore.
Oppure di questo:
![[Immagine: 1217701.jpg]](http://www.histomobile.com/histomob/internet/7/1217701.jpg)
BMW X5 Le Mans, invece di andare a nafta è motorizzata dal V12 vittorioso per due volte a Le Mans (nel '95 con la McLaren e nel '99 sul prototipo BMW).
Inutili ma tanto affascinanti questi trabicoli partoriti da qualche ingegnere che si stava annoiando:chessygrin:.
![[Immagine: espace01.jpg]](http://digilander.libero.it/designmg/f1evo/racingcars/espace01.jpg)
![[Immagine: 4.jpg]](http://www.autogen.pl/cars/RenaEspF1/4.jpg)
Reanult Espace F1, notare la scoppiettante soluzione per il bracciolo posteriore.
Oppure di questo:
![[Immagine: 1217701.jpg]](http://www.histomobile.com/histomob/internet/7/1217701.jpg)
BMW X5 Le Mans, invece di andare a nafta è motorizzata dal V12 vittorioso per due volte a Le Mans (nel '95 con la McLaren e nel '99 sul prototipo BMW).
Inutili ma tanto affascinanti questi trabicoli partoriti da qualche ingegnere che si stava annoiando:chessygrin:.