dmax23 Ha scritto:Direi proprio di si.nofear Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:Se parliamo di CoilOver intendiamo l'accoppiata ammo+molle (te la vendono già così).
Andando nello specifico, della Tein direi che i superstreet sono già ottimi, senza andare sui monoflex che sono monotubo anzichè bitubo, nettamente più costosi bla bla bla... insomma... cose per gente che in pista ci va spesso
Per quanto riguarda i superstreet il modello senza top mount va benissimo a meno che tu non voglia variare leggermente l'asse degli ammortizzatori per particolari evenienze (altra cosa che un comune mortale non fa). Con altre geometrie delle sospensioni può invece aiutare a raggiungere certi angoli (settaggi degli angoli tra pneumatico e sospensioni/strada)... tipo il nostro "assetto magneto") piuttosto spinti.
Oltre ad evo racing (che ti consiglio di contattare, come specificato nella sezione sponsor) per avere ulteriori sconti, puoi fare un giro su ilmotorsport, moss europe e mi pare basta per quanto riguarda l'Italia
Ah una cosa: non ricordo bene dove l'ho letto ma mi pare che qualche cm di abbassamento minimo ce l'abbiano anche i coilover... non ne sono sicuro ma a rigor di logica sì
Grazie delle spiegazioni , la nebbia inizia a diradarsi.
Mi pare che l'abbassamento minimo dei Superstreet sia 5mm, ma proprio proprio sei già a filo per entrare in garage?
Quando in retromarcia esco un pò più velocemente, non succede, abbassandosi il retrotreno urta leggermete con la zona centrale ed io ho un colpo al cuore.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
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