Frank72 Ha scritto:... ma metto sulla bilancia che Andreani ha una super-reputazione e il loro è un servizio COMPLETO, non ti vendono le sospensioni che poi
ti fai montare da un preparatore o peggio gommista che speri conosca il prodotto, questi sono dei veri professionisti del mondo RACE che ti tarano l'assetto come un vestito sartoriale
in base alle tue esigenze... e poi fatti 100 metri sali sulla "pano" la strada panoramica tutta curve del Vale per collaudare subito il tutto ed eventualmete modificare...
tutti mi hanno riferito questo, con i varii bmw, mercedes, 996 etc pur restando la materia di elezione di Andrani le 2 ruote, annovero decine
di amici che hanno fatto preparare le loro moto e sono rimasti entusiasti...
Detto questo io sono il primo a sperare che esista qualcosa di meglio ad un prezzo migliore....
...Essendo della zona anch'io ho testimonianze dirette su come lavora Andreani Group. Sicuramente scrupolosi sulle applicazioni impegnative, molto meno su elaborazioni stradali dove l'investimento del cliente è minimo (secondo loro) e quindi il lavoro di montaggio viene lasciato all'ultimo degli apprendisti.
Secondo me far pagare 2 molle 120 euro perchè sono un 5% più rigide delle originali e incluse in un kit (olio+molle) sviluppato da Ohlins (o White Power in precedenza) è comunque un bel FURTO legalizzato dato che il costo industriale è di circa 2 euro e quello di "sviluppo" non è molto diverso. Anche considerando il rischio d'impresa.
Poi finchè ci sono appassionati che si entusiasmano per una forcella un pelo più frenata...beato Andreani :-)
Quindi quando si compra da marchi celeberrimi attenzione a quanto si paga il marchio!...Comunque GRAZIE al signor Ohlins per i buoni prodotti!