E' già stato detto e ridetto su questo e altri forum.
Il metodo più sicuro, più economico e legale per dare potenza a una NB/NBFL 1.600 è di venderla e passare a una 1.800.
Qualsiasi altra soluzione non ti da 36 HP, costa di più, indebolisce il motore, richiede più manutenzione e spese di gestione ed è illegale.
Se poi non ti basta anche il motore della NB/NBFL 1.800, puoi sempre puntare a una NC 2.000.
Chiaro che la soddisfazione di tirare fuori 160 Cv da un 1600 aspirato è impagabile, ma ci si deve chiedere anche se ne vale la pena ........
:chessygrin:
Il metodo più sicuro, più economico e legale per dare potenza a una NB/NBFL 1.600 è di venderla e passare a una 1.800.
Qualsiasi altra soluzione non ti da 36 HP, costa di più, indebolisce il motore, richiede più manutenzione e spese di gestione ed è illegale.
Se poi non ti basta anche il motore della NB/NBFL 1.800, puoi sempre puntare a una NC 2.000.
Chiaro che la soddisfazione di tirare fuori 160 Cv da un 1600 aspirato è impagabile, ma ci si deve chiedere anche se ne vale la pena ........
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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