Pdor figlio di Kmer Ha scritto:a sentire gli americani l' LS1 pesa come il nostro B61P...mah...appurato che nel cofano NA ci sta dimensionalmente tutto..
anche solo visivamente risultano fuori luogo tutti questi swap, rotativo a parte...
motori con muscoli troppo moderni, ci vuole qualcosa che esprima i cavalli con una progressione diversa..
è ovvio che il telaio mx ha bisogno dei suoi tempi, pure se rinforzato, e tra i sopra citati solo il rotativo mi sembra una scelta valida per non intaccare l' equilibrio tra tenuta in curva e potenza, dato che a rovinarlo basta pochissimo..
se poi qualche tizio soffre di ansia da prestazioni rispetto alle altre auto, era meglio se si pigliava un' altra macchina..
capisco che per la sua economicità l' mx si presti a qualsiasi esperimento, ma non ne ho ancora visto uno che punti verso il bilanciamento generale...(ripeto, forse il rotativo, ma per l' uso quotidiano è fuori luogo)
quindi il giorno che avrò i soldi (mai) vi saprò dire se ci sta questo!
[ATTACH=CONFIG]7067[/ATTACH]
per cavalleria erogazione e carattere è il motore che vale la candela...altro che menate moderne, ls1, rb26, etc...questo è un suo coetaneo!
irtb già inclusi e...prob consuma pure meno del nostroe l' auto su cui stava è grande quasi come l'mx
peccato che costi il doppio del mio moscerino giallo
ma intanto continuo a sognare
Quoto!
Ma quello in foto è in 2.0 o il 2.3?
p.s. il più coerente resta comunque un wankel, magari quello a carburatori della prima RX7..