soprattutto mi sembra di aver visto un bel taglio del talaio nella zona della coppa dell'olio originale..
gran bella boiata!
Per il resto..nulla da obiettare sul gran lavoro fatto! non male nell'insieme.. ho semprepensato che Mazda potrebbe sfruttare quel bel brevetto anche sulla MX-5.. Tanto peso in meno, baricentro ancora più basso..e tanta potenza in più!
ma che non abbia senso! forse siamo tutti daccordo
beh ragazzi.. :chessygrin: ricordo che da piccolo giocavo con le costruzioni..e il piacere più grande era costruire l'auto, il giocarci era bello ma provavo più piacere nel crearla..
mettiamo che il bimbo in questione abbia tempo (quindi denaro) da dedicare a questo giochetto :haha:
gran bella boiata!
Per il resto..nulla da obiettare sul gran lavoro fatto! non male nell'insieme.. ho semprepensato che Mazda potrebbe sfruttare quel bel brevetto anche sulla MX-5.. Tanto peso in meno, baricentro ancora più basso..e tanta potenza in più!
ma che non abbia senso! forse siamo tutti daccordo
beh ragazzi.. :chessygrin: ricordo che da piccolo giocavo con le costruzioni..e il piacere più grande era costruire l'auto, il giocarci era bello ma provavo più piacere nel crearla..
mettiamo che il bimbo in questione abbia tempo (quindi denaro) da dedicare a questo giochetto :haha:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5