Elwood Blues Ha scritto:la vernice originale della nbfl è un 2K doppio strato, base opaca + trasparente
la vecchia vernice, se non ci sono altre riparazioni da fare si carteggia o si opacizza senza arrivare al fondo
in questi casi si può riverniciare ad auto montata, vanno mascherate (o dove possibile smontate) le guarnizioni e i particolari, mentre le battute delle porte non vengono toccate
se invece vuoi cambiare colore ma facendo una cosa seria, devi smontare tutta l'auto, pezzo per pezzo. Una cosa impossibile da fare al giorno d'oggi, costa più della macchina.
1500/1800€ per una riverniciatura completa con l'HT ma senza cambio di colore, qua al nord sono troppo pochi per un lavoro fatto come si deve.
non ti hanno chiesto come vuoi il lavoro perchè vogliono beccarsi i soldi e basta, poi a parole sono tutti dei grandi maestri della verniciatura, col rischio di ritrovarsi la macchina da rifare nuovamente
quoto.... poi vabbé, ognuno ha il proprio metodo di lavoro, e il proprio è sempre quello giusto...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade