giovanni fazio Ha scritto:non voglio scatenare altre polemiche, ma addirittura oltre a dargliele alla turbo, alla gt3, le da anche alla gt2???? :!: cioe' sfida le leggi della fisica e le regole di matematica....510cv per la porsche contro 480cv della gtr, 1500kg per la porsche e 1800kg per la gtr............cioe' con 30cv in piu' e 300kg in meno la porsche non riesce a battere nissan???......viviamo in un mondo di favole............porsche non ti resta che ritirarti e a me spararmi
Non si tratta di una polemica, solo chiacchiere da bar (o meglio da forum), questo è quello che riporta un giornalista frequentatore del tanto osannato 'Ring, casa della Porsche e vanto dei Porschisti.
Poi sul discorso potenze in gioco e pesi in gioco non possiamo basarci solo sui dati nudi e crudi, c'è da considerare la trazione sviluppata dalla GT-R che è una 4RM! Inoltre da più parti si parla di rullate al banco che dimostrano una potenza ben superiore a quella dichiarata da parte di Nissan.
http://www.autoblog.it/post/11710/nissa ... alla-ruota
Quello che vorrei far notare è lo sforzo tecnologico realizzato dalla Nissan! Non sto dicendo che la GT-R sia migliore, semplicemente che se la batte con auto che vengono da decenni di sviluppo e ecc...
A questo punto sono curioso di sapere cosa farà la Spec-V..

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]