Secondo me l'errore di fondo nel confronto GT3 vs. GT-R sta proprio nella scelta della rivale, ovvero fin dai primi "vagiti" della GT-R la pietra di paragone è stata un'altra 911, la Turbo, e non la GT3!
Pensateci un attimo: auto molto potente ma meno estrema della GT3 e più granturismo come impostazione che non pistaiola, così come doveva essere la GT-R.
Una prova di forza della Nissan nata col solo scopo di battere i tedeschi in casa loro, al Nurburgring e bontà loro ci sono riusciti.
Che poi la GT-R sia stata accostata ad altre Porsche, addirittura su Evo è stata provata insieme alla GT
, è solo una conferma della riuscita del progetto.
Pensateci un attimo: auto molto potente ma meno estrema della GT3 e più granturismo come impostazione che non pistaiola, così come doveva essere la GT-R.
Una prova di forza della Nissan nata col solo scopo di battere i tedeschi in casa loro, al Nurburgring e bontà loro ci sono riusciti.
Che poi la GT-R sia stata accostata ad altre Porsche, addirittura su Evo è stata provata insieme alla GT

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]