backtothefuture Ha scritto:a me la gtr affascina soprattutto per il rapporto prezzo-prestazioni!
parliamoci chiaro a differenza della gt3 è un sogno realizzabile se tra qlc anno si darà un occhio al mercato dell'usato! la gt3 costerà sempre e cmq troppo......perchè il brand incide per il 50% sul prezzo di listino!
se proprio porsche allora carrera gt a vita!
Effettivamente tra qualche anno trovarne una non finita a 35.000, svuotarla violentemente e fare un assetto serio sarebbe divertente!

Con poco più di 40000 euri ti toglieresti delle belle soddisfazioni!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo