maca Ha scritto:www.google.com -> "youtube baron mx5" -> ricerca
ah sì, quelli via Google/Tutubo li conosco, speravo in qualche inedito...

DVS Miata Ha scritto:Calcola che ho girato con caldo infernale,la macchina non andava neanche a morire.
La differenza del peso la fa quando giri al limite fin che giri sopra i 2 min non ti accorgi,è quando giri al limite che stacchi a circa 50mt che senti la differenza.Il tempo l'ho fatto col pieno di carburante, ma prima che affinassi la tecnica con macchina in riserva non scendevo sotto i 2min. e i tempi non cambiavano neanche con il passeggero! Ora faccio quel tempo da solo ma col passeggero di 85kg giravo in 2.00.30 min.
Più che il cambio forse la differenza mi sa che la fanno i freni e il telaio rigido...il cambio è un pochino più corto ma per sentire la differenza bisognerebbe mettere il finale 4.10 del 5speed! I video di Baron di luglio 2010 girava in 1.54...siamo apacciati! Ahahah
per me la staccata perfetta cominciava verso l'avvallamento, non so dire a quanto dal cartello 100 ma senz'altro un bel po'... alla fine il suddetto era inutile.
Bene, un altro pistaiolo esperto che non scherza.... e un'altra sport che con quella di Magic fanno 2 : WallBash :
Se vieni al Challenge non restano posti sul podio :plus1:
Saluti e baci
--- da Mauro ---
--- da Mauro ---