Fabiolous Ha scritto:Lorenzo, sto valutanto due vie:
1) vendere i GAZ l'anno prossimo e mettere qualcosa di un pochetto più costoso senza esagerare. Magari rinuncerei al coilover;
2) provare a prendere proprio i BS di FCM. Ma in questo caso bisogna smontare tutto, vero?
Davvero non so come ringraziarvi per tutto il supporto che mi date!!!!!!!!
Intanto prova a far le foto come ti ho detto e vediamo come sei messo!
Per cambiare i BS devi smontare tutto, dunque se fai da solo metti in conto tre/quattro ore di lavoro, altrimenti 150/200 euri...
I BS su FCM in se con meno di cento euro spediti vengono via, dunque mi sembrerebbero un ottimo upgrade, ma se sommi i 150/200 di smonta monta non sò...
Mò mando una mail a FCM...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo