Joe, quelle foto non sono dell'auto di fabiolous...
Fabiolous, per verificare come stanno messe le sospensioni con l'auto a terra ti basta una fotocamera digitale compatta col flash, la infili dietro la ruota e cerchi di inquadrare l'ammo, dopo qualche scatto a vuoto vedrai che riesci a fare una foto che ti faccia capire se c'è il BS e quanta corsa libera hai!
Per chiarezza, il BS è progettato non per arrivare a toccare con le molle regolate piú basse possibile, ma serve per non far arrivare in contatto ammo e BS o ruota e auto. Ovviamente non dovrebbe farlo a caso, la sua lunghezza e rigidità dovrebbe essere studiata in base alle caratteristiche della sospensione (altezza, SR, idraulica...). Nella configurazione stock della NA ad esempio i BS lavorano moltissimo, da 31.5 cm in giú si comprimono in serie con le molle influenzando il comportamento dell'auto in maniera sostanziosa... Tutto questo è stato STUDIATO. FCM dello studio sui BS ha fatto una religione e i risultati gli danno ragione, il mio sospetto è che con i GAZ diano 4 gommini un po' a caso e stop..,
Fabiolous, per verificare come stanno messe le sospensioni con l'auto a terra ti basta una fotocamera digitale compatta col flash, la infili dietro la ruota e cerchi di inquadrare l'ammo, dopo qualche scatto a vuoto vedrai che riesci a fare una foto che ti faccia capire se c'è il BS e quanta corsa libera hai!
Per chiarezza, il BS è progettato non per arrivare a toccare con le molle regolate piú basse possibile, ma serve per non far arrivare in contatto ammo e BS o ruota e auto. Ovviamente non dovrebbe farlo a caso, la sua lunghezza e rigidità dovrebbe essere studiata in base alle caratteristiche della sospensione (altezza, SR, idraulica...). Nella configurazione stock della NA ad esempio i BS lavorano moltissimo, da 31.5 cm in giú si comprimono in serie con le molle influenzando il comportamento dell'auto in maniera sostanziosa... Tutto questo è stato STUDIATO. FCM dello studio sui BS ha fatto una religione e i risultati gli danno ragione, il mio sospetto è che con i GAZ diano 4 gommini un po' a caso e stop..,
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo