dmax23 Ha scritto:P & R' Ha scritto:Uno studio, una ricerca ....... l' ennesimo esercizio di un centro studi.
Se poi diventera' realta' ...... nessuno lo sa e non si puo' immaginare quando.
Se poi la realta' assomigliera' a quanto era stato presentato tre, quattro anni prima .......... e chi lo sa?
Se poi il prodotto sara' stato ingegnerizzato bene o sara' un' altra Pontiac Solstice .....
Inutile esprimersi in giudizi adesso.
Quando vedremo una cosa reale, comprabile, la confronteremo con le nostre esigenze o le nostre fantasie.
: Chessygrin :
P.S. A meno che il nuovo acquisto della VW non porti una ventata di novita' ..............
Amen!
Sono troppo realista?
Ti ho ucciso un sogno?
Forse l' eta' (cui si accomunano molte esperienze ed una buona memoria) o forse la gelida landa (-22 C oggi) coperta di neve dove mi trovo, ma non riesco ad entusiasmarmi piu' di tanto.
Preferisco immensamente i japs che escono con dei concept studies veramente "concettuali" e proiettati in avanti (anche se a volte distanti dal nostro vedere quotidiano), che questi studi di vecchie case americane e tedesche che non sanno osare qualcosa di decisamente nuovo ed al contempo non vogliono/possono spendere per sviluppare dei veri modelli nuovi.
VW-Audi-Seat-Skoda, per esempio: saranno bravissimi dal punto di vista della produzione a fare 50 modelli con quattro motori, quattro pianali e quattro linee di produzione ...... ma alla fine e' sempre la stessa roba.
Allungata, allargata, alzata, coi ruotoni, col griglione uguale su tutte le Audi, gli interruttori della Passat my2005 sulla Skoda my 2008 .......... e' sempre la stessa minestra riscaldata.
Voglio qualcosa di nuovo!
Altrimenti, e' sempre meglio una 914 2.0 del '73.
: Chessygrin :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject