Joe Falchetto Ha scritto:potrebbero essere modelli differenti? I miei hanno 18 scatti sia avanti che dietro.
io credo che davanti vada tenuto più rigido, infatti sono su 7 ant e 5 post, in pista ho usato 12 ant e 10 post su consiglio di Baron e mi sono trovato bene.
Voi invece lo tenete più duro dietro (..... :chessygrin::chessygrin::chessygrin: .....) in questo modo avete la macchina a posto per il drifting :haha:
coi BS del kit riesci a toccare i tamponi solo tenendola a terra, se l'alzassi non toccheresti più e dovresti cambiarli o spessorarli.
Comunque bassa mi piace di più .......
Se si parla dal tutto chiuso più click è più morbida! Anche io sono abituato come te a ragionare da tutto aperto e a l'inizio facevo casino, basta capirsi...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo