Tiro! Ha scritto:-15 mm? E basta? :haha:
Fatti 4 conti su quanto ti costa prendere le molle in US (aggiungi S.S. e tasse e sdoganamento), aggiungi il costo dei Koni e, se vuoi fare le cose per bene, di 4 tamponi specifici (vedi FatCatMotorsport per esempio). Alla fine come spesa non si va molto lontani dal costo di un set di coilover.... :oops:
I Vmaxx per NC non li conosco sinceramente, quindi non so consigliarti.
Per quanto riguarda la regolazione delle barre è a tua discrezione e dipende dal tuo stile di guida e da cosa monti tra molle, ammortizzatori e gomme.
In linea di massima se aumenti la rigidità al posteriore rispetto alla barra anteriore favorisci un comportamento sovrasterzante, infatti nel mio caso, sono passato dal comportamento sottosterzante OEM ad uno più neutro favorito proprio dall'aumento di rigidezza del posteriore. Ora la macchina, a gomme calde, piuttosto scivola piatta ma non "smusa" più. :chessygrin:
Per "confonderti ancora di più le idee" ti dico che anche la soluzione di far sistemare gli OEM secondo tue specifiche non è male, in fin dei conti anche con degli ammortizzatori regolabili una volta che hai trovato il giusto setup non è che stai a "spippolare" ogni volta che sali in macchina.. :haha:
Tuttavia è anche vero che in certe circostanze te li regoli in un modo e in altre anche..
Grazie tiro della consulenza! In pista ci andró una volta al decennio...voglio eliminare il rollio io! guarda non posso abbassarla di più. Le molle sono già in dogana! O le vendo o le monto sia con i koni che con gli ammo rivalvolati. Con i koni arrivo a - 3...tutto miata forum dice che son favolose Ste molle, poi non so! I vmaxx sono un Po così... Li ho trovati a pochissimo...peró sn un Po duri!