magic80 Ha scritto:Innanzitutto... appena mi ricordo misuro
.....
Se il problema è che ti mangi i locari e gratti il fondo, alzando la vettura allontanerai il problema di qualche mm, ma con la compressione (avvallamento, buca, carico...) giusta sarai da capo a 12.
L'escursione della sospensione effettiva deriva da una parte dalla deformazione della molla sotto il carico statico della vettura (determina l'altezza da terra), e dall'altra da quando il corpo dell'ammo cozza sul bump stop.
yes, of course....
come dicevamo ieri se alzo la macchina devo pure aumentare l'altezza dei bump stop di conseguenza, al momento il pacco non si sente e il tampone arriva al momento giusto quando indurisco. :chessygrin:
Gli spacer, anche autocostruiti, potrebbero essere una valida soluzione per non smontare tutto, darò un'occhiata in giro :plus1:
Rispetto alla tua mi mancano un paio di cm anteriori e uno posteriore perchè voglio tenerla piatta, visto che la marmitta lo consente. Tu prima di abbassarla dietro dovresti vedere a quanto arrivi dalla marmitta a terra, che già ora è più bassa della mia. Invece all'anteriore se ho capito bene potresti abbassarla di almeno un cm senza interferenze.

ahhh, a proposito: rispetto alla mia la tua.... va di più (mannaggia ...... [ATTACH=CONFIG]5889[/ATTACH] )
Fabiolous Ha scritto:Purtroppo ho già avuto modo di darti ragione nella tua discussione
Come mi accennavi sulle basse frequenze sono di pietra, ma dove serve (almeno per me) rigidezza, sono di burro.
davvero strano, i miei non lo fanno e sono andati alla grande anche in pista, a parte l'altezza da terra.
Quanti km hai fatto con questi ammo, se ho capito bene sono questi qui?
[ATTACH=CONFIG]5890[/ATTACH]
Saluti e baci
--- da Mauro ---
--- da Mauro ---