All'anteriore una NA con gli ammo koni (tra i più corti) già tocca con la ruota sulla parte superiore della carrozzeria, non avrebbe senso andare a cercare ammo più corti... Con TM NB hai già fin troppa escursione anche con i BS originali...
Dietro il discorso cambia, infatti flyingmiata e molti altri producono TM anche più "profondi" di quelli NB. Spesso vengono utilizzati da chi usa i blistein che son lunghini...
Gli ammo della miata giapponese son veramente corti, e lí comunque l'escursione utile è molto poca, dunque per forza SR elevati!
Dietro il discorso cambia, infatti flyingmiata e molti altri producono TM anche più "profondi" di quelli NB. Spesso vengono utilizzati da chi usa i blistein che son lunghini...
Gli ammo della miata giapponese son veramente corti, e lí comunque l'escursione utile è molto poca, dunque per forza SR elevati!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo