dmax23 Ha scritto:@Clarence, da quello che si legge i Gaz invece dovrebbero essere perfetti per abbassamenti estremi visto che consentono addirittura l'interferenza tra ruote e altre parti, steli più corti non servirebbero a nulla! ;-)
l'interferenza ruote-altre parti, quindi locari, passaruota, attacchi paraurti, le ho già superate eliminando quello che interferiva, il punto critico è proprio l'altezza dell'ammortizzatore tutto chiuso.
ora il set up è top mount NA + bumpstop OE senza parapolvere accorciati al posteriore. l'ideale è passare a topmount custom autocentranti +1/+1,5" con bumpstop interno guadagnando qualche mm sul livello di appoggio della molla* e guadagnando lo spessore del bumpstop OE che monto adesso ma dovrei passare a spring rate + alti per non avere poi troppa escursione e lasciare in terra pezzi.
qualche giorno fa ho trovato foto di una miata in giappone con ammo cortissimi
![[Immagine: tengoku_rd_5_3.jpg]](http://www.roadsterdrift.com/home/wp-content/uploads/2009/02/tengoku_rd_5_3.jpg)
non fare troppo affidamento alla posizione della ghiera l'altezza è regolata da sotto, poi ha uno spring rate tale che anche i bumpstop penso siano inutili
*come in passaggio topmount NA-NB
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.