Esatto, l'altezza giusta è quella minima che ti consente di avere un escursione sufficiente per le sospensioni ad assorbire le forze che incontri nella guida.
Sembra facile, ma entrano in gioco molti fattori, escursione utile degli ammo (lunghezza bump stop, escursione effettiva prima che ci sia un contatto di ruota con qualcosa ecc.), spring rate e frenatura, peso dell'auto, condizioni di guida...
Sembra facile, ma entrano in gioco molti fattori, escursione utile degli ammo (lunghezza bump stop, escursione effettiva prima che ci sia un contatto di ruota con qualcosa ecc.), spring rate e frenatura, peso dell'auto, condizioni di guida...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo