La Gardner Douglas del Ring credo sia quella di Dario... persona che conosco solo attraverso forum (T4F) e che da sempre ha a che fare con questi gioiellini (la Wiessman per esempio :-P). In ogni caso video supervisto. Fa davvero paura. In tutti i sensi.
La XKSS comunque è un altro livello. Gran macchina. Evoluzione stradale della D-type (a sua volta evoluzione anche se cambiava parecchio della C). In realtà non l'ho mai "amata" poiché non ha mai corso ed era più una macchina per ricchi... però onore al merito comunque.
Se potessi scegliere... o altrimenti detto appena vinco un superenalotto... prenderei una XK120 (quella si che è parecchio più grossa di Ginetta, Gardner e XKSS) magari alluminio. 1948, la Jaguar versa in relative cattive acque postbelliche e Sir William Lyons disegna dal nulla la XK120! Ma vi rendete conto? Ok... sono andato O/T chiedo venia. E' solo che le inglesi e in particolare le Jaguar sono la mia più grande passione automobilistica. :-P
La XKSS comunque è un altro livello. Gran macchina. Evoluzione stradale della D-type (a sua volta evoluzione anche se cambiava parecchio della C). In realtà non l'ho mai "amata" poiché non ha mai corso ed era più una macchina per ricchi... però onore al merito comunque.
Se potessi scegliere... o altrimenti detto appena vinco un superenalotto... prenderei una XK120 (quella si che è parecchio più grossa di Ginetta, Gardner e XKSS) magari alluminio. 1948, la Jaguar versa in relative cattive acque postbelliche e Sir William Lyons disegna dal nulla la XK120! Ma vi rendete conto? Ok... sono andato O/T chiedo venia. E' solo che le inglesi e in particolare le Jaguar sono la mia più grande passione automobilistica. :-P
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire