giovanni fazio Ha scritto:quotissimo,..............formix l'hai sentita quella che la mazda 6 e' meglio di una nuova audi a4?? :haha: :haha:...........apparte gli scherzi, non e' questione di gusto o no, tutto il mondo sa (tutto il mondo sa è quindi è vero?) che audi, bmw, porsche, mercedes(un po meno)(perchè mercedes meno, su che basi fai le valutazioni?) e' l'eccellenza dell'auto oggi, lo dicono le vendite(prego vediamo i dati, ma non quelli di quattroruote, vediamo i margini operativi, il return on sale, il roi), lo dice la gente, lo dicono i vari campionati fia gt (mi domando ma la mazda 6 non potrebbe competere nel gt turing con mercedes e audi??? :haha: :haha(mi domando ma audi perchè non corre in formula 1?)......e poi, ripeto per l'ennesima volta, sali su una audi a8, a6, a5, e non solo hai un megasalottosuperlussosfrenato, ma hai anche il piu' potente diesel al mondo(ah bè), che e' fatto da ben 12 cilindri a vi diesel
quello che ha partecipato e vinto per 2 volte consegutivi........LE MANS 24 our(ah quella gara in cui potrebbe correre un jet perchè il regolamento è solo per le auto a benzina, in cui corre solo la pescarolo?).........., hai una bmw m3 420cv che ha letteralmente surclassato super sportive ben piu' potenti e blasonate(tipo 911 gt3, f430, pagani zonda, mclare f1?).................insomma e' come dire: VISTI U SCECCU CHI VOLA NTALLARIA
ovviamente il tutto rigorosamente imho che vuol dire nella mia umile opinione
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari