alluminio Ha scritto:Infatti, anche a me è stato consigliato di non collegarlo, ma nelle istruzioni c'è scritto che il corrugato che ti danno col filtro è fatto per essere collegato, ma mi fido di più di quelli che dicono di non collegarlo.
Quando ho tempo ci provo, anche perchè il mio non è inclinato come il tuo, è proprio rivolto verso l'abitacolo e l'aria la prende da sopra i collettori!!
grazie
Io non ho usato il corrugato del filtro perche è troppo grosso,ho rubato a ragu' un corrugato decisamente piu piccolo...appena trovo la foto te la posto,anche perchè non deve essere visibile guardando il muso.
con questa configurazione,come ti ho detto,non sento perdite ai bassi...

Fammi sapere!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
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