non sò cosa sia quel morsetto, ogni nazione a seconda delle leggi di omologazione ha predisposizioni diverse, grazie a pillistation in germania abbiamo scoperto che avevano la regolazione assetto fari
comunque da quello che mi sembra di aver capito i fendi sono un opzione solo per le rhd, ed il cablaggio è diviso in due, dai fendi fino al relè che va avvitato di fianco la sede dell'astina del cofano e va a finire dove ci sono i fusibili nel vano motore e l'altro che parte dal cruscotto e attraversa il parafiamma
a suo tempo avevo chiesto ad un ragazzo inglese il giro dei fili ed anche vedendo i 2 kit che ho montato la forma dei cablaggi pare essere così
comunque da quello che mi sembra di aver capito i fendi sono un opzione solo per le rhd, ed il cablaggio è diviso in due, dai fendi fino al relè che va avvitato di fianco la sede dell'astina del cofano e va a finire dove ci sono i fusibili nel vano motore e l'altro che parte dal cruscotto e attraversa il parafiamma
a suo tempo avevo chiesto ad un ragazzo inglese il giro dei fili ed anche vedendo i 2 kit che ho montato la forma dei cablaggi pare essere così