Durobambam,
io ho speso credo 940 euro :-o :-o presso Vicenza per il tagliandone cinghia (130'000km, il precedente prop se ne era dimenticato).
Stasera posto i contenuti, tanto per fare un confronto.
Comunque arrivare da un mecca con i pezzi in mano vuol gia' dire farlo inca@#!
Qui in Belgio adesso devo montare le greenstuff e nessuno me le monta (ma neanche quelli di campagna!)
"Per fortuna" mi cade il tagliando light da 15'000 (olio e filtri), cosi' magari si accontentano di quello...
Smoke
io ho speso credo 940 euro :-o :-o presso Vicenza per il tagliandone cinghia (130'000km, il precedente prop se ne era dimenticato).
Stasera posto i contenuti, tanto per fare un confronto.
Comunque arrivare da un mecca con i pezzi in mano vuol gia' dire farlo inca@#!
Qui in Belgio adesso devo montare le greenstuff e nessuno me le monta (ma neanche quelli di campagna!)
"Per fortuna" mi cade il tagliando light da 15'000 (olio e filtri), cosi' magari si accontentano di quello...
Smoke
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD