Starsky Ha scritto:Infatti pare che questa 4c avrà i quadrilateri alti all'anteriore...per la giulietta ti posso solo dire che è stata concepita per fare la festa alla golf, quindi anche se non è una sportivetta TA sta faccendo il suo lavoro egregiamenteNon pare: li avrà i quadrilateri alti. Ma anche questo, come scritto in un post passato, mi lascia perplesso: funzionano egregiamente, ma penso siano stati usati per "riciclare" qualche pezzo della 147/156... infatti, il quadrilatero alto funziona come un quadrilatero (quindi molto bene) ma è stato creato per occupare meno spazio (sulla 147/156 era vitale visto che era motore anteriore trasvesale). Quindi, a che serve sulla 4c, visto che ha il motore dietro? Inoltre: la 4C è stata annunciata col McPherson al POSTERIORE:è la soluzione più economica e più scarsa dopo il ponte rigido e me la metti sulla sportiva che dovrebbe fare il ***** alle Cayman? Senza contare che anche il McPherson è nato per stare sulle ruote davanti...
Inoltre, tu mi dici che la giulietta "è stata concepita per fare la festa alla golf": è quello il problema! Una casa che ha un passato sportivo paragonabile a quello della Ferrari e Maserati si mette a "competere" con una berlinetta generalista di una casa che si chiama "auto del popolo"... converrai che c'è un problema di fondo

P.S. non sono un'alfista, eh?
`·.¸.‹(•¿•)›