EBI Ha scritto:Eh?
8C= telaio fatto ad hoc (che non avrà alcuna ricaduta sulle altre Alfa) con motore maserati/ferrari (praticamente una bestemmia: a parte Montreal e 33, il V8 mica è mai stato un motore "da Alfa").
Mito= Grande Punto ricarrozzata (telaio, servosterzo, motori, componentistica nascosta, cambi, ecc.)
Giulietta=prossima generazione di Bravo/Chrysler/Dodge (l'hanno ritardata per non farla uscire con la piattaforma dell'attuale Bravo, se non erro.)
Mi pare che l'anima sia già venduta da un bel po'.... non che mi scandalizzi comunque: da almeno 30 anni è impensabile per chiunque fare modelli "specifici" (anche la Miata aveva il motore della 323 de-turbizzato...)
Hai ragione sui modelli anche se non sai che la giulietta è la più evoluta compact grazie a quel telaio che adotta masse non sospese di alluminio nel gruppo ammo per incrementare il piacere di guida, ma una golf o polo carrozzata Alfa sarebbe la goccia che fa trabbocare il vaso, ed in più l'hai mai guidata una scirocco o una tt? sono macchine piatte sottosterzanti,,buone per andare dritti, altro che traz. post...con una schifezza simile le Alfa manco in italia le venderebbero più...preferisco che ci sia una speranza ancora italiana come la 4c prima di abbandonare tutto
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue