Starsky Ha scritto:Hai ragione sui modelli anche se non sai che la giulietta è la più evoluta compact grazie a quel telaio che adotta masse non sospese di alluminio nel gruppo ammo per incrementare il piacere di guida, ma una golf o polo carrozzata Alfa sarebbe la goccia che fa trabbocare il vaso, ed in più l'hai mai guidata una scirocco o una tt? sono macchine piatte sottosterzanti,,buone per andare dritti, altro che traz. post...con una schifezza simile le Alfa manco in italia le venderebbero più...preferisco che ci sia una speranza ancora italiana come la 4c prima di abbandonare tutto
Sì, ho guidato molte auto VAG e so come sono: una m...a totale. Infatti se rileggi cosa ho scritto, non ho detto che voglio che Alfa passi ai tedeschi, ma solo che ormai sono 20 anni che il marchio è "sputtanato".

Cmq, frasi come "giulietta è la più evoluta compact grazie a quel telaio che adotta masse non sospese di alluminio nel gruppo ammo per incrementare il piacere di guida" mi sembrano tirate fuori da una cartella stampa. Puoi avere tutto l'alluminio che vuoi, ma se davanti mi metti un McPherson quando la "vecchia" 147 aveva un quadrilatero alto, si inizia male... poi certo: la Giulietta potrà essere la migliore compatta TA oggi, ma non mi pare che ci siano molte sportivette vere a TA...
My 2 cents
`·.¸.‹(•¿•)›