Factory(Honda e Yamaha): 5 motori non sviluppabili, sw libero e 20 litri
Open: 12 motori sviluppabili, sw unico, 24 litri e una gomma ancora più morbida in opzione per le qualifiche.
Ducati è una Open ma in caso di vittorie (mi pare 3) su asciutto perderà alcuni vantaggi delle open (ad esempio serbatoio ridotto a 22,5 e perdita della gomma supersoft). Questa opzione mi pare venga chiamata Factory 2.
Questa spiega in parte le prestazioni della Ducati. Meno problemi x affidabilità e più benzina = più cv spremibili.
La Supersoft fa il resto..
Era poco competitiva per essere Factory ma troppo ufficiale per essere una Open.. Da qui la decisione di ammetterla tra le open ma con riserva di penalizzarla.
Se non ho capito male le cose stanno più o meno così..
From Natel using Tapatalk
Open: 12 motori sviluppabili, sw unico, 24 litri e una gomma ancora più morbida in opzione per le qualifiche.
Ducati è una Open ma in caso di vittorie (mi pare 3) su asciutto perderà alcuni vantaggi delle open (ad esempio serbatoio ridotto a 22,5 e perdita della gomma supersoft). Questa opzione mi pare venga chiamata Factory 2.
Questa spiega in parte le prestazioni della Ducati. Meno problemi x affidabilità e più benzina = più cv spremibili.
La Supersoft fa il resto..
Era poco competitiva per essere Factory ma troppo ufficiale per essere una Open.. Da qui la decisione di ammetterla tra le open ma con riserva di penalizzarla.
Se non ho capito male le cose stanno più o meno così..
From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon