Attualmente giro così (assetto Magneto):
ANTERIORE
Convergenza (mm) 0,50
Convergenza totale (mm) 1,00
Campanatura -1° 00'
POSTERIORE
Convergenza (mm) 0,80
Convergenza totale (mm) 1,60
Campanatura -1° 30'
Dopo essermi letto tutta la pappardella ed aver detto (già nel primo post, e come sottolineano molti) che soffro di un po' di sottosterzo, soprattutto in entrata, pensavo di fare (MOLLE ED AMMO STOCK (purtroppo)):
ANTERIORE
Convergenza 0.30 mm x lato
Convergenza totale 0.60 mm
Campanatura -1° 30'
POSTERIORE
Convergenza 0.80 mm x lato
Convergenza totale 1.2 mm
Campanatura -1° 50'
Più che altro volevo un parere sull'apertura della convergenza anteriore e l'aumento (in modulo) della campanatura (sempre dell'anteriore.
Per il posteriore proverei a tenere lo 0.80 mm causa molle ed ammo di serie ma aumentare un po' la campanatura, anche se devo dire che in curva mi soddisfa abbastanza adesso.
E' l'entrata in curva che è troppo sottosterzante secondo me, pur caricandola a dovere coi giusti trasferimenti di carico. Si nota soprattutto nella guida spinta.
ANTERIORE
Convergenza (mm) 0,50
Convergenza totale (mm) 1,00
Campanatura -1° 00'
POSTERIORE
Convergenza (mm) 0,80
Convergenza totale (mm) 1,60
Campanatura -1° 30'
Dopo essermi letto tutta la pappardella ed aver detto (già nel primo post, e come sottolineano molti) che soffro di un po' di sottosterzo, soprattutto in entrata, pensavo di fare (MOLLE ED AMMO STOCK (purtroppo)):
ANTERIORE
Convergenza 0.30 mm x lato
Convergenza totale 0.60 mm
Campanatura -1° 30'
POSTERIORE
Convergenza 0.80 mm x lato
Convergenza totale 1.2 mm
Campanatura -1° 50'
Più che altro volevo un parere sull'apertura della convergenza anteriore e l'aumento (in modulo) della campanatura (sempre dell'anteriore.
Per il posteriore proverei a tenere lo 0.80 mm causa molle ed ammo di serie ma aumentare un po' la campanatura, anche se devo dire che in curva mi soddisfa abbastanza adesso.
E' l'entrata in curva che è troppo sottosterzante secondo me, pur caricandola a dovere coi giusti trasferimenti di carico. Si nota soprattutto nella guida spinta.
Alberto