Ah, ecco, ti hanno segato in Belgio. Mi pareva che cose del genere alla revisione italiana che costa ventisette euro di piu non potessero accadere...
Allo stesso modo, da bravi cittadini comunitari, non possiamo montare il kit BBR come i nostri amici inglesi, neppure il roll bar, i freni maggiorati e il volumetrico come i concittadini olandesi o tedeschi!
In compenso a noi fanno pagare una tassa per il possesso della nostra carriola almeno 10 volte piu cara di quella tedesca. Mentre in Francia non pagano nulla.
Le assicurazioni invece sono eque. Paghiamo solo almeno il doppio degli altri.
Quanto al livello di pressione fiscale e ai livelli retributivi italiani sono sicuro che sapete benissimo, mi fermo altrimenti vado OT.
Ciao.
Allo stesso modo, da bravi cittadini comunitari, non possiamo montare il kit BBR come i nostri amici inglesi, neppure il roll bar, i freni maggiorati e il volumetrico come i concittadini olandesi o tedeschi!
In compenso a noi fanno pagare una tassa per il possesso della nostra carriola almeno 10 volte piu cara di quella tedesca. Mentre in Francia non pagano nulla.
Le assicurazioni invece sono eque. Paghiamo solo almeno il doppio degli altri.
Quanto al livello di pressione fiscale e ai livelli retributivi italiani sono sicuro che sapete benissimo, mi fermo altrimenti vado OT.
Ciao.
'92 NAClassicRed