CJ_ Ha scritto:Non ho emesso giudizi, se non sui racelandNon mi sembra di voler spendere il meno possibile
Ho detto che mi rattrista il veder sempre più spesso posessori di mx5 voler fare l'assetto alla propria auto, ma cercare di spendere il meno possibile, senza soffermarsi sul fatto che un buon assetto, rende l'auto o un lama, o un mezzo che rimbalza qui e là, ma l'importante è che sia BASSA, dove per bassa vuole dire altezza centromozzo/passaruota 30cm o meno, altezza dove set-up economici soffrono.
altrimenti mi sarei fiondato su raceland&co ma mi sembra di cercare un buon compromesso tra costo e qualità
Sia i GAZ che i P5 non mi sembrano assetti da poser vogliostaretttutttoogggiùcosìsonoilpppiùfigo
Inoltre come detto nel primo post non mi interessa tantomeno girare basso ma visto che voglio migliorare l'assetto un'abbassatina per eliminare l'effetto SUV ci sta.
Ricordo poi quello che ho scritto nel primo post
PREMESSA
L'uso sarà stradale e con sporadico utilizzo in pista (diciamo 10 pistate/anno)
L'auto verrà dotato di roll-bar (NO Full-Cage)
Ho (o almeno credo di avere) la necessità di avere differenti set up per la strada e per la pista e raduni
L'auto non sarà slammed (ci vado in giro tutti i giorni e già in un parcheggio bastardo spancio con l'assetto standard)