giovanni fazio Ha scritto:vabo' dai diciamo che ci siete cascati tutti,..........sono tagliato dalle risate........qui siamo un forum molto stretto, pensavo che ci conoscessimo un po tutti, ad esempio sappiamo che bio e' il maestro italianesco, sappiamo che qualcun'altro e' key,...........ma vi pare che io sarei capace a comprare una abarth? il post l'ho fatto un po estremizzando il tutto, perche' effettivamente la fiat ha fatto un buon lavoro, e ha messo daccordo tutti i giovani neopatentati, con 22.000 euro compri l'anti mini che ne costa 10.000 euro in piu',............onestamente pensavo la prendeste in un altro modo, piu' sul comico, invece sembra che ho firmato il patto con in diavolo............ma da tutto quello che ho scritto fino ad oggi, vi sembra che potrei acquistare una 500?? mi sono sempre battuto per le TP, corro con i kart, mi batto e muoio per la S2000, sono un porschista sfegatato, e tutto questo lo sempre scritto in ogni post.........che sono pure tanti............ma qui' non siamo come una famiglia? dovremmo sapere come ognuno la pensa!!...............addirittura in un post ho scritto che dopo aver venduto la mini, preferisco camminare a piedi, ma TA non ne comprero' mai piu'............comunque resta il fatto che la 500 abarth e' un'auto giusta per il suo segmento............addirittura paradossalmente, dopo aver critto in questo post, ho postato in quello della nuova 370Z dicenco che potrebbe essere la mia futura auto dopo RC..................
Da uno che sostiene di essere Porschista sfegatato e va in giro col Keyenne mi aspetto di tutto!!! :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo