Dado Ha scritto:Si ma qui si dicono un sacco di pinzillacchere e nessuno ha notato questo...
in bmw ci hanno messo 60 anni a capire che i freni delle loto auto fanno schifo.
hanno fatto la 135 con i freni brembo a 6 pompanti, e giu sbrodolate su sti freni, finalmente all'altezza...
e ora tornano indietro?
booh.
i freni flottanti vanno bene sulla miata su auto sportiveggianti e leggere... su auto di tutti i giorni... ma che senso ha metterli su una sportiva da 55.000 euro?
con un pistoncino diamentro 70 probabilmente...
le bmw mi piacevano un sacco ma adesso ogni volta che presentano un modello nuovo cadono sempre piu in basso...
e per fortuna ancora qualche volta fanno delle cose cmq apprezzabilei come questa... è gia' tanto che non è diesel e 4x4
cioè fammi capire, come ben so il 135 ha i freni a 6 pompanti e la M1 AL PARI DELLA M3 si è beccato i freni flottanti??Ma stanno fuori? vado a prendermi un asettica audi s3 almeno li sono a 4 postoncini!
Cose da pazzi!
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !