This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bmw 320d coupe 177cv
#1
per curiosità, qualcuno la conosce? (non che sa che esiste :p, ma che la possiede o l'ha mai provata quindi che possa esprimere una valutazione)
astenersi perditempo e giudizi estetici : Bash :
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#2
DUKE Ha scritto:)
astenersi perditempo e giudizi estetici : Bash :

lo so che allora non risponderà nessuno :haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#3
Provata (e se t'interessa è in vendita): precisa, veloce, solida. Come tutte le BMW
Anche se è una trazione posteriore non diverte come una MX-5 ma penso che coi giusti angoli si riesca a togliere il sottosterzo.
Il motore spinge parecchio e allunga con la verve di un benzina.
Per i viaggi è favolosa e consuma pochissimo.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#4
Avevo sentito che quel motore aveva problemi con la turbina soprattutto i primi
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#5
confermo.

bella la linea. orrida l'idea del motore 4 cilindri a gasolio. :chessygrin:

(parere estetico + perditempo)

per rimediare dico che la serie precedente criccava gli attacchi dei bracci posteriori sul telaio verso i 100.000 km, informarsi che il problema non si sia ripresentato!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#6
Dado Ha scritto:orrida l'idea del motore 4 cilindri a gasolio. :chessygrin:

!

:chessygrin: tu lorenzo che l'hai provata: il motore è "fluido" tipo un vago ricordo che avevo di un 330diesel 6 cilindri o è simil-trattore che oltre i 3000 giri ti viene il mal di stomaco a tirarlo con scalini vari e/o morte precoce? (delle recensioni in rete mi fido poco pur apprezzando il livello tecnologico bmw)
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#7
Premetto che di auto a carburante agricolo ne ho provate ben poche e non sono mai salito su una 330d però posso dirti che questo quattro cilindri non soffre di morte precoce, anzi. Va a sbattere contro il limitatore come se fosse un benzina mentre, a titolo di esempio, la Laguna 1.9 dci di mio papà, una volta arrivata a 4000 giri, si guarda intorno e si rivolge a me chiedendomi "e adesso? che faccio? 5000? ma sei sicuro? no,no, non ce la posso fare".
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#8
Fletch Ha scritto:, la Laguna 1.9 dci di mio papà, una volta arrivata a 4000 giri, si guarda intorno e si rivolge a me chiedendomi "e adesso? che faccio? 5000? ma sei sicuro? no,no, non ce la posso fare".

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#9
perchè non un 330d? Io volevo la 6l (sei in linea), ma nn la trovavo al prezzo che avevo stabilito come budget. Allora, piuttosto che ripiegare sul 4 cilindri da vorrei-ma-non-posso ho preso un'auto da non-posso e basta! :cry2:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
  Cita messaggio
#10
peter+ Ha scritto:perchè non un 330d? Io volevo la 6l (sei in linea), ma nn la trovavo al prezzo che avevo stabilito come budget. Allora, piuttosto che ripiegare sul 4 cilindri da vorrei-ma-non-posso ho preso un'auto da non-posso e basta! :cry2:

:haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Jaguar F type coupe' P&R 10 2,204 09-06-2014, 09:52
Ultimo messaggio: Megaboy
  cayman 2.7 vs z4 coupè M bio84 19 3,722 05-05-2014, 19:41
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  F-Type R Coupè Megaboy 7 1,781 13-02-2014, 23:00
Ultimo messaggio: lucazam
  MINI coupe john cooper works papero 36 8,257 25-07-2012, 18:31
Ultimo messaggio: papero
  Chris Harris mette 4 ruotini sotto la C63 AMG Coupé e... Fr@nKi€_#7 15 2,980 16-01-2012, 01:05
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Hyundai Genesis Coupe pitch72 40 6,901 22-11-2011, 23:50
Ultimo messaggio: spiderman
  La Fiat 850 Coupè Abarth di Jobs Matsuda 3 2,719 24-10-2011, 19:37
Ultimo messaggio: Costa
  San Diego Chargers Antonio Garay – Hello Kitty x smart ForTwo Coupe Matsuda 3 1,236 04-10-2011, 13:39
Ultimo messaggio: dmax23
  Come allungare il brodo (ormai rancido): MINI Coupé Matsuda 69 7,350 28-06-2011, 19:28
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Fatevi una coupe' ........ senna 23 2,452 09-01-2011, 22:05
Ultimo messaggio: Brunix



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)