ma buttato i tuoi soldi, no, è strano che tiri ancora a destra a leggere i valori l'auto è dritta.... strano strano!
Per i valori di campanatura per valutare mi dovresti dire che tipo di assetto hai, cmq sono un pelo tropo bassi, sia davanti che dietro.
tipo 1.5° e 2.0° (ammesso di arrivarci) da stock possono pure essere digeriti e con buoni risultati ma su un'assetto tavoletta consumano le gomme malamente e tengono meno di valori meno estremi, ma ironia della sorte con assetti rasoterra top il minimo ottenibile è appunto 2.0°.....
0.5 gradi di differenza tra ant e post mantengono l'auto tranquilla e non tendende a scodare MA la convergenza posteriore è MOLTO agressiva e avrai un'auto MOLTO reattiva, vacci piano i primi giri specie al ferro di cavallo e al tornantino successivo!
Quindi il mio consiglio è di girare tranquillo e capire quale sia il limite della vettura piano piano, gli angoli che hai vanno benissimo per il time attack ma sono vicini a quelli da drift quindi occhio alle scodate.
d-max gira con angoli ancora più agressivi, appena capisci bene l'mx con questi angoli ti potrai permettere di aprire il gas poco dopo la corda della curva e farti dalla 3/4 con il gas spalancato e l'auto che tende leggeremente a chiudere invece di sottosterzare, ma se esageri troppo presto con il gas il risultato è:
1- un bel traverso
2- un testacoda
poi ovviamente tutto dipende dal ***** di ognuno gli angoli perfetti non esistono, esistono gli angoli che si affinano bene al tuo ***** e al tuo piede!!!!
Buon divertimento!!!!!
Per i valori di campanatura per valutare mi dovresti dire che tipo di assetto hai, cmq sono un pelo tropo bassi, sia davanti che dietro.
tipo 1.5° e 2.0° (ammesso di arrivarci) da stock possono pure essere digeriti e con buoni risultati ma su un'assetto tavoletta consumano le gomme malamente e tengono meno di valori meno estremi, ma ironia della sorte con assetti rasoterra top il minimo ottenibile è appunto 2.0°.....
0.5 gradi di differenza tra ant e post mantengono l'auto tranquilla e non tendende a scodare MA la convergenza posteriore è MOLTO agressiva e avrai un'auto MOLTO reattiva, vacci piano i primi giri specie al ferro di cavallo e al tornantino successivo!
Quindi il mio consiglio è di girare tranquillo e capire quale sia il limite della vettura piano piano, gli angoli che hai vanno benissimo per il time attack ma sono vicini a quelli da drift quindi occhio alle scodate.
d-max gira con angoli ancora più agressivi, appena capisci bene l'mx con questi angoli ti potrai permettere di aprire il gas poco dopo la corda della curva e farti dalla 3/4 con il gas spalancato e l'auto che tende leggeremente a chiudere invece di sottosterzare, ma se esageri troppo presto con il gas il risultato è:
1- un bel traverso
2- un testacoda
poi ovviamente tutto dipende dal ***** di ognuno gli angoli perfetti non esistono, esistono gli angoli che si affinano bene al tuo ***** e al tuo piede!!!!
Buon divertimento!!!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.