Beh ma la differenza tra GT3 e GT3 RS può essere la stessa tra M3 e M3 GTS, una per l'uso "quotidiano" (instaurando un profondo rapporto di amiciza con il benzinaio) e l'altra uso pista. Invece, la differenza tra 135i e 1 ///M ora come ora mi pare più estetica che altro, per carità è bellissima però basta un bodikit e una manciata di cavalli x giustificarne la presenza sul mercato? Ben felice di essere smentito quando uscirà e ci saranno dati tecnici completi, nel caso!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |