Beh direi che una precisazione ti può schiarire le idee. Riguardo alle gomme calcola che una maggiore larghezza del pneumatico comporta si una migliore tenuta di strada (oltre a stare dannatamente bene), ma implica anche una minore reattività dello sterzo e un minimo peggioramento delle prestazioni. Comunque sia, dovendo scegliere stai sulla misura che mamma Mazda monta sulla sport 205/45/r16 di gomme si trovano quante ne vuoi e hanno un costo umano. Per quel che riguarda le molle, Eibach è si un produttore degno di nota (anche se forse si sta trasformando un pò in un abito d'alta moda) ma sulla nostra mazdina crea un effetto di impuntamento del muso poco gradevole. Dato che al momento dell'acquisto la mia bella montava già un bel tein superstreet non saprei consigliarti che molle scegliere, rimane però il fatto che le solite note tein\hr sono stracollaudate.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!