pure_driver Ha scritto:A me risulta questo:
Se c'è il cambio M15M-D (5 marce) si può usare il GL-4 o il GL-5 e ci vanno 2L.
Se c'è il cambio P66M-D (6 marce) si usa solo il GL-4 e ci vanno 2,1L.
Nel differenziale (LSD e non LSD) solo GL-5 e ci vanno ~0,7L.
http://rapidshare.com/files/433941327/6M.pdf
http://rapidshare.com/files/433941328/5M.pdf
Pardon, hai ragione te!!
Anzi meno male che è saltata fuori sta discussione io ho sempre guardato il manuale di officina alla voce gearbox md 55, che credo sia il 5 marce e non ho mai visto che dopo c'era un'altra voce tipo p 66 che sara' il 6.
Bene dai, ho evitato di far danno!

ciao!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.